Qualitalia è VIDA partner
AYAMA: IL SOFTWARE PER I SISTEMI DI GESTIONE
Da luglio Qualitalia è VIDA Partner. Grazie a questa collaborazione siamo lieti di segnalarvi la Suite Ayama, il software per i sistemi di gestione nato per semplificare la vita ai responsabili qualità.
PERCHÉ UN SOFTWARE?
- Elenco documenti sempre aggiornato e distribuzione controllata senza necessità di stampare.
- Maggiore produttività e controllo del processo: registrazioni univoche e tracciabili.
- Gestione risorse umane facilitata. Analisi competenze, pianificazione corsi, verifica efficacia azioni formative.
- Allarmi automatici sul cruscotto per la segnalazione delle scadenze (tarature, audit interni, manutenzioni, qualifica fornitori, ecc.).
- Monitoraggio automatico indicatori qualità per il riesame della direzione.
- Facilità di comunicazione con le parti interessate anche esterne (fornitori, clienti, gruppo sicurezza alimentare, consulenti).
- Diminuzione dei tempi di gestione del sistema e degli errori di trascrizione.
- Lavoro del Responsabile Qualità facilitato anche senza grande esperienza di gestione di sistemi complessi.
- Risparmio sui costi di consulenza.
- Minori costi di trasferta e riduzione dei tempi di comunicazione tra consulente e cliente.
CARATTERISTICHE DELLA SUITE AYAMA
- Disponibile anche su cloud: non richiede installazioni ed hardware particolare ma solo un collegamento a internet. I
- nterfaccia grafica semplice: dalla pagina iniziale si gestiscono tutti i processi.
- Nessun investimento iniziale: si paga una licenza d'uso in base ai moduli attivati.
- Modulare: possibile installare (e pagare) solo i moduli che interessano.
- Sicurezza dei dati e privacy: gestite secondo normativa europea (back up giornalieri, sistemi SW e HW anti-intrusione, data farm in Italia).
- SW sempre aggiornato: aggiornamenti e manutenzioni sono inclusi nel contratto.
- Cruscotto iniziale (desktop) personalizzabile per argomenti di interesse.