Certificazione ISO 9001

Consulenza per ottenimento Certificazione ISO 9001

La norma ISO 9001 “Sistemi di gestione per la qualità” definisce i requisiti che un’organizzazione deve possedere per lavorare in qualità e per garantire il miglioramento continuo delle proprie prestazioni. Coinvolge tutti i processi aziendali dagli acquisti al rapporto con i clienti, passando attraverso la definizione di regole per gestire la produzione, i magazzini, il personale, le non conformità, i reclami, la manutenzione degli impianti, la gestione dei documenti e delle registrazioni, comprendendo anche la responsabilità della direzione, l’analisi degli indicatori di qualità e la definizione di obiettivi di miglioramento.

> Cosa sono le norme della serie ISO 9000

Per richiedere un preventivo gratuito per uno dei nostri servizi di consulenza clicca sul link sottostante

Compila questo breve form per richiedere un preventivo

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti.
Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie descritti nella nostra Cookies Policy.